Belle foto di un luogo che non sempre viene visitato dai turisti, salvo prendere una visita guidata all'interno del Palazzo Ducale. Un amichevole saluto.
Torno per dirti che ho risposto da me alla tua questione, ma per evitarti un collegamento te lo ripeto qui. Hai un bel colpo d'occhio perché effettivamente si tratta del Grand Hotel dei Dogi. Il matrimonio è avvenuto nella chiesa di San Giovanni e Paolo. In aprile dovrei essere a Venezia con mia moglie ed una coppia di amici. Cercherò di non mancare la visita di questa corte. Ciao.
Aldo est un globe-trotter dans l’âme. Ses voyages ne sont pas toujours physiques, ils sont également virtuels. Il trouve le dépaysement aussi dans les livres, dans les rencontres et sur Internet. Au gré de ses pérégrinations il rassemble des images et des souvenirs. C’est ces instantanées qu'il a eu envie de partager et qui sont à l’origine de ce blog.
Belle foto di un luogo che non sempre viene visitato dai turisti, salvo prendere una visita guidata all'interno del Palazzo Ducale. Un amichevole saluto.
RépondreSupprimerVeramente poco visitato, quel giorno eravamo solo in due, mia moglie ed io.
SupprimerTorno per dirti che ho risposto da me alla tua questione, ma per evitarti un collegamento te lo ripeto qui. Hai un bel colpo d'occhio perché effettivamente si tratta del Grand Hotel dei Dogi. Il matrimonio è avvenuto nella chiesa di San Giovanni e Paolo.
SupprimerIn aprile dovrei essere a Venezia con mia moglie ed una coppia di amici. Cercherò di non mancare la visita di questa corte. Ciao.