vendredi 30 mars 2012

Les trésors de la Cà d'Oro (4)

Retour à la Cà d'Oro, après une absence d'un mois, avec une sélection de tableaux de Vierge à l'enfant.







5 commentaires:

  1. E' sempre un piacere passare dal tuo blog, anche se non lascio sempre dei commenti, per mancanza di tempo. Sappi che vengo spesso a vedere le tue foto.
    Un amichevole saluto.
    P.S. - Quando ero ragazzo un mio amico e compagno di scuola si chiamava Zambon, ma non ricordo il nome di battesimo.

    RépondreSupprimer
  2. @Elio
    Ricambio il saluto. Sappi che nemmeno io lascio un commento su ogni sito che visito. Ultimamente poi, ho tanto da fare e il tempo mi manca anche per mandare avanti il mio blog...

    RépondreSupprimer
  3. Aldo, faccio a te e famiglia i miei migliori auguri di Buona Pasqua!

    RépondreSupprimer
  4. Ciao Aldo, grazie per il tuo intervento. Sono andato sul sito di Fiora Gandolfi e, visto che lo trovo molto interessante, lo ho inserito tra i miei preferiti per andare ogni tanto a leggere i suoi accurati articoli, anche se non si possono lasciare commenti.
    Come ti ho detto nella risposta sul mio blog, i detti che io trascrivo sono tratti dal libro che cito nell'intestazione del blog, anche se molti li conosco già per trasmissione orale da parte di mia nonna e mia madre. Quest'ultima ha oggi 97 anni e vive a Mestre, dove risiede anche il resto della famiglia.
    Per il tempo non preoccuparti perché quello che conta è la qualità dei tuoi post che trovo sempre interessanti. Un amichevole saluto.

    RépondreSupprimer
  5. Ho dimenticato di dirti che nel sito della Gandolfi ho trovato anche il riferimento ad un episodio di cui avevo parlato anch'io. Se trovi il tempo, vai da me e su RICERCA digita Trona. E' un post del 18/3/12. Ciao ed a presto.

    RépondreSupprimer